Nutrivea-it.com

          

INTEGRATORI  NUTRIZIONALI  E  DIETETICI  DI  QUALITÀ  FARMACEUTICA

Merchant Services

     
 

Pagina principale

 
 

Chi siamo

 
 

Termini e condizioni

 
 

Come contattarci

 
 

Commenti dei Clienti

 
 

I prodotti nuovi

 
 

Le offerte speciali

 
 

I prodotti migliori

 

 I prodotti per  categoria

.

  Acidi grassi essenziali  
 

Aminoacidi

 
  Analisi ormonali  
 

Anti-età

 
 

Antiossidanti

 
 

Articolazioni

 
 

Bellezza e cura della pelle

 
 

Benessere e salute in generale

 
Cancro
  Capelli e unghie  
Cardiovascolare
 

DHEA

 
 

Digestione

 
 

Dimagrire

 
  Energia e vigore  
  Fitness e bodybuilding  
  Livello del pH nel corpo  
 

Melatonina

 
 

Memoria e
funzioni cerebrali

 
 

Ormoni

 
 

Prodotti
alla pappa reale

 
 

Proteine

 
  Salute degli occhi  
 

Salute della donna

 
  Salute dell'uomo  
  Sessualità  
  Stress, ansietà
e depressione
 

Vitamine


Analisi ormonale del testosterone
L'analisi salivare per misurare il livello ormonale del testosterone nel corpo
 


 

Ogni corredo dell'analisi ormonale contiene il seguente materiale:

  • Foglietto informativo

  • Gomma da masticare senza zucchero per stimolare il flusso della saliva

  • Cannuccia di raccolta ed etichetta da aderire alla cannuccia

  • Formulario di richiesta delle analisi

  • Confezione di ritorno pre-pagata (per il territorio nazionale nordamericano, esclusivamente)

 

            


C
orredo dell'analisi ormona
le del testosterone

$86.95    Convertitore di valuta

Quantità:  

 

Per informazioni per aumentare il livello del testosterone nel corpo, cliccare il collegamento blu a qui di lato Testron SX

 


Analisi Salivare per Misurare il Livello Ormonale di Testosterone

Il testosterone è uno steroide anabolico sintetizzato principalmente dai testicoli (negli uomini), dagli ovari (nelle donne), e dalle ghiandole surrenali (in entrambi sessi). Il testosterone viene sintetizzato dalla androstenedione, il cui è un prodotto del dehydroepiandrosterone (DHEA) ed il progesterone, i cui sono entrambi prodotti del pregnenolone e colesterolo.

Nella pubertà, ed attraverso la maggior parte degli anni di riproduzione, il testosterone viene sintetizzato circa 10-20 più volte negli uomini che nelle donne. Negli uomini nella pubertà, il livelli di testosterone tanto più elevati sono responsabile per lo sviluppo dei loro genitali esterni ed il motivo secondario capillare, per la stimolazione della spermatogenesi, la stimolazione dell'attività anabolica che porta alla crescita della massa muscolare, e finalmente, i livelli elevati di testosterone sono responsabili per i cambi comportamentali. Riguardo le donne nella pubertà, gli effetti del testosterone sono più sottili ma similmente importanti per lo sviluppo appropriato dello scheletro muscolare, l'attività anabolica generale, ed il libido. In entrambi sessi, il testosterone rafforza il metabolismo aerobico ed incrementa la sintesi proteica.

Il testosterone diminuisce con l'età sia negli uomini che nelle donne. La sostituzione di testosterone è stata usata per trattare i sintomi post-menopausali, particolarmente per quanto riguarda la mancanza del libido nelle donne che hanno ricevuto chemioterapia. La sostituzione di testosterone è anche stata anche usata effettivamente nel trattamento dell'anemia, della debolezza, e l' atrofizzazione muscolare associata con l'AIDS. Ricerche recenti sugli effetti del testosterone riguardo all'invecchiamento dimostrano un guadagno nella massa muscolare corporea ed un possibile declino nella perdita ossea nei pazienti più anziani.

Dato che il testosterone può avere significanti effetti collaterali -acne, irsutismo, approfondimento della voce e la clitoromegaly-, la misurazione dei livelli può aiutare a definire una deficienza e così permettere la titolazione della terapia senza rischiare una tossicità.

Esiste un ospite della ricerca medica che dimostra miglioramenti significanti con l'integrazione di testosterone. La terapia di integrazione/sostituzione di testosterone sta diventando ogni volta più prevalente nel momento di combattere la varietà di problemi maschili e femminili collegati i cui erano potenzialmente diagnosticati e trattati male.

Perdita di peso - Molti studi indicano una riduzione nel grasso corporeo ed un incremento nella massa muscolare quando gli uomini hanno incominciato a prendere il testosterone integrale. Sia negli uomini che nelle donne, è sempre importante misurare il rapporto di testosterone.

Funzione sessuale - Il testosterone può ristorare la vitalità sessuale in quegli uomini con livelli bassi di androgeno, ma che altrimenti sarebbero sani.

Memoria e cognizione - I scientifici della Johns Hopkins, hanno studiato la terapia sostitutiva di testosterone e raccontano che il ormone sessuale principale degli uomini potrebbe migliorare alcune abilità visuali e d'apprendimento percettivo, in addizione ad un rafforzo della memoria. Questi nuovi scoprimenti potrebbero provvedere con un comprensione addizionale sul ruolo del testosterone nella funzione cerebrale generale.

Forza, massa muscolare, densità ossea - Livelli incrementati di testosterone affettano la forza muscolare e la massa positivamente. Questa osservazione viene supportata da molti studi su giovani, uomini che stano invecchiando e quegli che soffrono malattie collegate all'atroffizzazione muscolari. Basta soltanto con guardare ai culturisti ed agli atleti dello sport che usano alcuna forma di testosterone per rafforzarsi per vedere quagli sono gli effetti di livelli di progesterone elevati. Gli uomini più anziani potranno migliorare il rafforzo della massa muscolare con una combinazione d'integrazione di testosterone ed un esercizio progressivo di resistenza di sollevamento di peso.

Depressione - Ricerche recenti hanno confermato che esiste un rapporto tra i livelli di testosterone e la depressione, così come viene raccontato l'anno passato nel Journal of Health and Social Behavior. In uomini con livelli bassi di testosterone, una integrazione addizionale può aiutare ad elevare l'umore, incrementare i punti di vista positivi riguardo alla vita, aumentare la fiducia in se stessi ed immagine propria.

Interpretazione dei Risultati:
C'è una variazione diurna significativa nei livelli di testosterone negli uomini e donne. Perciò, è importante annotare l'ora del giorno nella quale i campioni clinici sono stati
raccolti.

Il testosterone salivare rappresenta la frazione di siero non legata, perciò i livelli sono più bassi dai livelli di siero. I pazienti che stano usando le creme di testosterone transdermiche potrebbero avere livelli di testosterone salivare molto elevati.

Ranghi per Testosterone Salivare, Specifici secondo l'Età ed il Sesso
(Ranghi Mattutini senza Integrazione in pg/ml)

  Donne Uomini
  Età Scala variabile Età Scala variabile
  20 - 29
30 - 39
40 - 49
50 - 59
60 - 69
70 - 79
 
17 - 52
15 - 44
13 - 37
12 - 34
12 - 35
11 - 34
 
20 - 29
30 - 39
40 - 49
50 - 59
60 - 69
70 - 79
>80
 42 - 145
 53 - 114
 41 - 104
36 - 96
32 - 86
31 - 81
26 - 54

 

 


 


mail@nutrivea.com

Copyright © 2003 - 2014   Nutrivea-it.com®   All rights reserved