Nutrivea-it.com
                    
I migliori integratori alimentari americani

In esistenza dal 2001

Pagina principale

 

Come contattarci

 

Chi siamo

 

Termini e condizioni

 

Commenti dei clienti

Categorie

Aminoacidi

Anti-età

Antiossidanti

Articolazioni

Bellezza e cura della pelle

Cancro

Capelli e unghie

Cardiovascolare

DHEA

Digestione

Dimagrire

Energia e vigore

Fitness e bodybuilding

Livello del pH nel corpo

Melatonina

Memoria

Ormoni

Salute degli occhi

Salute della donna

Salute dell'uomo

Sessualità

Stress e ansietà

Vitamine


Age Breaker

L'elasticità della pelle e le rughe


Age Breaker è formulato per adulti sani che vogliono migliorare la qualità della loro pelle. Si tratta di un integratore formulato con estratto di Rosmarinus officinalis, l'acido rosmarinico titolo, scelto per le sue proprietà per contribuire a ridurre gli effetti di glicazione, una delle principali cause di invecchiamento della pelle.

Glicazione è una reazione chimica risultante al distacco di zuccheri alle proteine. Glicazione colpisce tutto il corpo e genera AGE (avanzate Glycation prodotti finali o avanzata glicazione di sottoprodotti) una delle principali cause di invecchiamento. Nel derma strutture di collagene ed elastina sono i più colpiti dalla glicazione. Essi sono irrigidite dagli zuccheri vincolanti.

La glicazione è direttamente o indirettamente coinvolto in molti segni dell'invecchiamento (rughe, cedimenti della pelle, disturbi pigmentosa, guarigione compromessa...). Glicazione aumenta in modo lineare per tutta la vita e può portare a invecchiamento accelerato.

Glicazione può essere controllato con l'adozione di un sano stile di vita specifico (evitare l'esposizione al sole, il fumo, l'alcool, prodotti da forno marrone e limitare il consumo di cibi ricchi di zucchero) e seguendo i corsi regolari di Age Breaker, integratore alimentare anti-glicazione.

Gli studi effettuati su Age Breaker, ha dimostrato (in vitro) Effetto deglicazione. E il 20% di AGE (Advanced glicazione dei sottoprodotti) sono deglyced dopo soli 5 giorni di trattamento. I primi risultati sul ringiovanimento della pelle che appare dopo un mese. Nello studio clinico di 4 settimane di 47 casi, il 78% dei soggetti ha riferito di aver visto un miglioramento globale della compattezza e luminosità della pelle.

L'efficacia di Age Breaker può essere rafforzata localmente utilizzando Age Breaker Crema, anti-glicazione, antiossidante, anti-rughe correzione.

 

 
                   Age Breaker
 

Age Breaker / 60 capsule

$89.95    Convertitore di valuta

Quantità:
 

 

Usa: Prendete due capsule al giorno, mattina e sera, preferibilmente durante i pasti. Non superare la dose consigliata. Si consiglia di fare una cura di Age Breaker per almeno 1 mese.

Fatti Supplementali
Porzione: 2 capsule
Dosi del contenitore: 30

Quantità
per
porzione

% del
valore
giornaliero*

Acido rosmarinico (estratto liofilizzato titolato Rosmarinus officinalis da agricoltura biologica, senza OGM, senza pesticidi)

600 mg

* % del valore giornaliero è calcolato sulla base di una dieta di 2000 calorie
Valore giornaliero non stabilito

Altri ingredienti: verdura derivato della cellulosa (capsule).

Senza parabeni. Senza allergeni. Nessun effetto negativo o indesiderato. Nessuna tossicità.

Made in Francia, le procedure GMP, standard ISO.

Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

 

 

 

 

mail@nutrivea.com

Copyright 2003 - 2017 Nutrivea-it.com All rights reserved